Una delle serie Disney+ più attese della Marvel è sicuramente Agatha: Coven of Chaos, e la recente aggiunta di Aubrey Plaza al cast non ha fatto altro che aumentare il fermento intorno a questa serie. Al momento né la Marvel né Plaza hanno confermato il personaggio che interpreterà nella serie, sebbene ci siano alcune teorie. Mentre i fan aspettano di scoprire di più sul personaggio che Plaza porterà in vita nel MCU, Plaza ha recentemente parlato del suo ruolo e di quanto si stia divertendo con il personaggio in un’intervista con The Hollywood Reporter. L’attrice ha anche dichiarato che secondo lei lo show offre il materiale Marvel di maggior livello che ci sia in circolazione.

“Coven of Chaos è stata così divertente. Desideravo molto lavorare con Kathryn Hahn, penso che sia davvero fantastica“, ha detto Plaza. “E senza dire nulla di preciso, mi sono divertita un mondo. Ho amato anche il mio personaggio e credo che sia il materiale Marvel di maggior livello che ci sia in circolazione. Quindi, è stato bello entrare in quel mondo con quelle persone in particolare“.

L’Agatha della Hahn è diventata rapidamente un personaggio molto amato in WandaVision e i fan non vedono l’ora di vederla tornare sul piccolo schermo in Coven of Chaos. Ecco che cosa aveva raccontato la sua interprete:

La amo così tanto. Amo le streghe. Sento che questa è esattamente la parte che dovrei interpretare in questa fase della mia vita“, ha detto la Hahn, “e devo dirvi che in questo show abbiamo la congrega più sexy del pianeta. Non vedo l’ora che tutti voi la possiate vedere“.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Aubrey Plaza? E voi quanto attendete Agatha: Coven of Chaos? Ditecelo nei commenti

I film e le serie imperdibili