La quinta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. prenderà il via sulla ABC venerdì 1 dicembre con la messa in onda di due episodi che si intitoleranno Orientation Part 1 e Orientation Part 2.

La sinossi della première anticipa:

Coulson e i membri del team si ritrovano bloccati su una misteriosa astronave che viaggia nello spazio e si tratta solo dell’inizio di un imminente incubo.

Il terzo episodio, A Life Spent, ha invece la seguente trama:

Daisy decide che salverà Simmons, anche se potrebbe voler dire rischiare tutto pur di riuscirci.

Tra le new entry nel cast ci saranno Jeff Ward (Channel Zero), che interpreta Deke, un uomo capace di dare alla gente ciò che vuole ma a caro prezzo, Eve Harlow (The 100) nella parte di Tess, una donna che lotta per essere autosufficiente in condizioni disperate, Pruitt Taylor Vince (The Mentalist) che interpreta un uomo severo, che comanda a bacchetta gli altri con un temperamento difficile, Coy Stewart che sarà Flint, un giovane che si imbatte nello S.H.I.E.L.D. e che approfitta dell’occasione per tentare di dimostrare di cosa è capace.

Faranno ritorno nel cast principale Clark GreggMing-Na WenChloe BennetElizabeth HenstridgeHenry SimmonsJason O’Mara e Nick Blood.

Nell’attesa ecco i primi scatti ufficiali che ritraggono i protagonisti:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net