Amazon Studios ha ordinato la produzione della prima stagione di quattro dei dieci pilot che stava prendendo in considerazione negli ultimi mesi.

La casa di produzione ha approvato, secondo quanto riporta Variety, Bosch, The After, Mozart in the Jungle e Transparent. Ancora incerto, invece, il destino della comedy The Rebels, e dei progetti appartenenti al genere “per ragazzi” (Gortimer Gibbon’s Life on Normal Street, Hardboiled Eggheads, The Jo B. & G. Raff Show, Maker Shack Agency e Wishenpoof!).

La decisione è stata presa in base ai commenti lasciati dagli utenti di Amazon e sulle visualizzazioni degli episodi, come accaduto con Alpha House e Betas.

Ecco i dettagli sui quattro show scelti:

Bosch: un dramma poliziesco basato sui romanzi scritti da Michael Connelly con protagonista il personaggio del detective Harry Bosch. La serie è stata scritta da Eric Overmyer e dallo stesso scrittore. Bosch sarà interpretato da Titus Welliver e il serial mostrerà il protagonista impegnato nelle indagini relative al brutale omicidio di un ragazzino tredicenne, nello stesso periodo in cui sta affrontando un processo dopo essere stato accusato di aver ucciso a sangue freddo un uomo sospettato di essere un serial killer. Il cast comprende anche Annie Wersching, Amy Price-Francis, e Jamie Hector.

The After: il nuovo progetto di Chris Carter ha come protagonisti otto sconosciuti che si ritrovano insieme a causa di forze misteriose e devono aiutarsi a vicenda per sopravvivere in un mondo violento in cui avvengono eventi inspiegabili. Il cast è composto da: Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Jamie Kennedy, Sharon Lawrence, Jaina Lee Ortiz, Adrian Pasdar e Louise Monot.

Mozart in the Jungle: il progetto si basa sulla biografia di Blair Tindall, in cui si racconta il dietro le quinte di quanto accade nel mondo della musica classica. Lo show è stato scritto da Roman Coppola, Jason Schwartzman, e Alex Timbers. Il pilot è stato diretto da Paul Weitz e interpretato da Gael Garcia Bernal, Saffron Burrows, Lola Kirke, Malcom McDowell, Bernadette Peters e Peter Vack.

Transparent: è una comedy a tinte dark dedicata a una famiglia di Los Angeles con seri problemi a mantenere i propri confini personali. Lo show è stato scritto e diretto da Jill Soloway, e interpretato da Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass.

Fonte: Variety