L’universo creato dalla scrittrice Anne Rice arriverà su AMC con Intervista col vampiro e Mayfair Witches, ma altre serie sono in fase di sviluppo.
Dan McDermott, presidente di AMC e AMC+, ha infatti dichiarato a Variety:

Abbiamo altri progetti che sono in fase di sviluppo. Ora sono in un certo senso non ufficiali, ma abbiamo realmente in progetto cinque o sei serie ambientate in quell’universo da realizzare nei prossimi cinque o sei anni. E ci sarà un’opportunità di prendere dei personaggi dalla varie serie e realizzare quelle che noi chiamiamo le nostre “serie originali all-star”, prendendo dei personaggi secondari e forse uno o due protagonisti di uno o due show e realizzare delle serie originali basate sull’universo di Anne Rice.

Il presidente della tv via cavo ha sottolineato:

Il modello migliore sarebbe quello in stile Avengers, in cui si prendono dei personaggi dagli show e li si unisce per raccontare una storia originale usandoli tutti, usando il loro passato e la loro mitologia. L’obiettivo è di onorare tutto del materiale da cui sono tratte, il passato dei personaggi e le loro mitologie, ma con un approccio davvero eccitante.

Che ne pensate? Vorreste altre serie tratte dai romanzi di Anne Rice?

Fonte: Variety