Ryan Murphy ha svelato su Instagram i “Fantastici Quattro”, ovvero i protagonisti di American Horror Stories, lo spin-off del franchise di American Horror Story ordinato a maggio 2020 da FX.

Si tratta di Kevin McHale (Glee), Dyllón Burnside (Pose), Charles Menton (Riverdale) e Nico Greetham (The Prom). I quattro sono presenti nella foto condivisa da Murphy, ed è possibile che compaiano tutti insieme in uno degli episodi della serie, che sarà antologica – nel senso che proporrà ogni episodio una storia diversa.

American Horror Stories dovrebbe essere composta da 16 episodi autoconclusivi. Qualche settimana fa John Landgraf ha annunciato che la serie andrà in onda a luglio 2021 su FX. Qualche tempo fa una foto rubata dal set a Londra aveva svelato il ruolo che avrà Evan Peters in un altro episodio – Tate Langdon, personaggio già comparso nella prima stagione della serie. Dovrebbe trattarsi del primo o del secondo episodio: sappiamo che i primi due saranno ambientati nella Murder House della prima stagione e vedrà nel cast anche Matt Bomer, Taissa Farmiga, Sierra McCormick, Kaia Gerber e Paris Jackson.

Tra le poche altre informazioni che abbiamo sul progetto, il fatto che il terzo episodio sarà ambientato negli anni ottanta e vedrà nel cast Madison Bailey, Leonardo Cecchi e Miss Benny. La quarta puntata avrà un tema natalizio e vedrà comparire nel cast Evan Peters, Danny Trejo, Charles Melton, Kevin McHale.