American Horror Stories ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, che debutterà nel 2022, da parte di FX. La prima si concluderà sugli schermi americani il 19 agosto con la messa in onda della puntata intitolata Game Over.

Il progetto è stato creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck e propone delle puntate con al centro delle storie dell’orrore autoconclusive.

Tra gli attori coinvolti nel progetto ci sono Aaron Tveit che sarà Adam, Gavin Creel che interpreta Troy, Kaia Gerber nel ruolo di Ruby, Sierra McCormick in quello di Scarlett, Ashley Martin Carter che interpreta Rowena, Paris Jackson nei panni di Maya, Belissa Escobedo che sarà Shanti, Rhenzy Feliz che ha ottenuto la parte di Chad, Madison Bailey che sarà Kelley, Kyle Red Silverstein nel ruolo di Quinn, Amy Grabow in quello di Tipper Gore, Virginia Gardner che interpreta Bernadette, e Danny Trejo a cui è stato affidato il ruolo di Babbo Natale.

Tra i ritorni nel mondo di American Horror Story ci sono invece John Carol Lynch che sarà Larry Bitterman, Naomi Grossman nei panni di Rabid Ruth, Billie Lourd che sarà Liv Whitley e Matt Bomer nei panni di Michael.

FX ha dichiarato che American Horror Stories ha ottenuto i migliori dati di ascolto di sempre per un debutto di uno show originale su FX on Hulu. La serie è prodotta da Murphy, Falchuck, Alexis Martin Woodall, John G. Gray e Manny Coto.

Che ne pensate del rinnovo di American Horror Stories? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline