John Corbett è stato criticato dallo showrunner di And Just Like That… per aver mentito sulla sua partecipazione al revival di Sex and the City. L’attore aveva infatti dichiarato che avrebbe ripreso il ruolo di Aidan, l’ex fidanzato di Carrie, e i fan hanno atteso, inutilmente, l’apparizione del personaggio.

Michael Patrick King, intervistato da People, ha ora dichiarato:

Cerchiamo sempre di essere molto moderati e di guardare alla realtà di ciò che le persone stanno vivendo e non ha nulla a che fare con l’arrivo o la mancata apparizione di Aidan. Sembrava davvero che ci fosse molto da affrontare per Carrie. Questa stagione è stata davvero difficile per lei. Volevamo che attraversasse questo momento e arrivasse “nella luce”, l’ultimo episodio è proprio intitolato ‘Seeing the Light’. Volevamo che ne uscisse.

Lo showrunner ha quindi aggiunto:

Il ritorno di Aidan è un elemento importante della storia che tutti a casa hanno pensato ci fosse, ma che non abbiamo mai avuto l’intenzione di proporre.

La sceneggiatrice Julie Rottenberg ha quindi sottolineato:

John Corbett dovrebbe scrivere delle scuse personali. Noi non abbiamo detto nulla.

Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker, aveva posto fine al suo fidanzamento con Aidan durante la quarta stagione di Sex and the City, decidendo poi di sposare Mr. Big (Chris Noth). Corbett era poi tornato nella storia in occasione del secondo film.

Che ne pensate? Hanno ragione a criticare John Corbett per aver mentito sulla sua partecipazione alla serie And Just Like That…?

Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su NOW in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano è disponibile dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su NOW. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili nel catalogo NOW.

Il gruppo di amiche più famoso della storia è tornato a “sfilare” per le vie di New York per raccontare la vita e l’amicizia a cinquant’anni, vent’anni dopo il debutto.

Trovate tutte le notizie su And Just Like That… nella nostra scheda

Fonte: People