Andor incontra What We Do in the Shadows nel nuovo poster parodia

andor shadows
Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022

Per celebrare l’uscita di Andor, disponibile da ieri su Disney+, il profilo ufficiale di What We Do in the Shadows ha pubblicato un poster parodia.

Il poster parodia gioca sull’assonanza tra Andor e Nandor, il protagonista della serie di FX, come potete vedere qui sotto:

andor shadows

Andor è disponibile da ieri 21 settembre in esclusiva su Disney+ e sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi (le cui riprese inizieranno in autunno) che ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

What We Do In The Shadows è invece disponibile nella sezione Star di Disney+.

Vi piace la parodia di What We Do In The Shadows del poster di Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.