Nick Grad, presidente della programmazione Originale di FX ha annunciato il rinnovo per la stagione 13 di Archer, che sarà composta da otto episodi in arrivo nel 2022 e, come per la dodicesima stagione ancora in onda, sarà disponibile in anteprima su FXX e per lo streaming il giorno successivo su FX e su Hulu. Grad ha così commentato il rinnovo:

Archer rimane una delle serie distintive di FX e siamo felici di proseguire nella sua eredità con un’altra stagione in giro per il mondo. Come ‘Sterling Archer’ stesso, Adam Reed, Matt Thompson, Casey Willis e l’intero team di Floyd County Productions hanno un sacco di idee e trovano sempre un modo per superare se stessi. I nostri ringraziamenti a loro e all’incredibile cast di voci che mantengono questa spy comedy fresca e divertente come sempre.

Matt Thompson e Casey Willis hanno ringraziato il canale e la produzione per la possibilità di proseguire le avventure di Archer nella stagione 13. La dodicesima stagione terminerà il 6 ottobre negli Stati Uniti, non ci sono ancora date per la messa in onda italiana.

Cosane pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata creata da Adam Reed e nel team di doppiatori ci sono H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Jessica Walter, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Adam Reed e Lucky Yates.

Tra i produttori di Archer ci sono Reed, Matt Thompson e Casey Willis di Floyd County Productions, in collaborazione con FX Productions.

Fonte: Spoiler TV