In delle interviste recenti, Katie Cassidy e Stephen Amell non hanno escluso un ritorno futuro nelle serie che compongono l’Arrowverse.

Intervistato da Den of Geek, Amell ha dichiarato che sarebbe aperto a un ritorno nell’Arrowverse, se la storia lo dovesse richiedere:

Ciò che significa molto per me è che siamo riusciti a gestire il nostro finale. Succede così raramente. Avere quella conversazione con Greg Berlanti durante la sesta stagione, e decidere la stagione 7 e che poi la versione troncata della stagione 8 avrebbe concluso la storia, è stata proprio una tale benedizione, perché potevamo farla nel modo giusto. Dobbiamo dire addio alle persone nel modo giusto. Secondo me, il modo in cui dovrebbe finire per qualsiasi supereroe senza superpoteri è sottoterra. Anche se penso che Oliver si sia trasformato in energia. Quindi mai dire mai. Oh, certo che tornerei. Devo così tanto alle persone della DC, The CW e Warner Bros. Television. Amo così tanto il personaggio e lo amo di più ora che sono trascorsi due anni da quando abbiamo concluso la serie… Ora che ho un po’ di spazio, mi manca. Guardo indietro con molto, molto, molto affetto. Sono al servizio dell’Arrowverse in qualsiasi modo, forma, o meglio ancora per portarlo in un posto nuovo, che penso sarebbe la strada più interessante da percorrere, che sia in una serie limitata o su una piattaforma diversa, forse una dove potremmo mostrare il sangue, sarebbe davvero fantastico.

Anche Katie Cassidy, che nella serie interpretava Black Canary, ha parlato con Comic Book dello spin-off cancellato e di un suo papabile ritorno nelle altre serie dell’Arrowverse:

Sì, non vuol dire che se ne sia andata. Parteciperei felicemente in uno qualsiasi degli altri show. Amo quelle persone. Sono la mia famiglia. Sono grata a tutti. Ma ad un certo punto tutto finisce, è per questo che dicono che le cose belle non durano per sempre È così sorprendente quando mi imbatto in queste persone che considero la mia famiglia alle convention. Sembra quasi di sentirsi come il cast di Friends. Ecco quanto eravamo affiatati. Mi mancano e li amo, ma stanno andando alla grande. Sono contenta per loro, ma questa è la vita. Stiamo solo cercando di capirla.

Parlando della cancellazione dello spin-off, l’attrice si è detta dispiaciuta, ma se ne è fatta una ragione e l’ha sfruttata per provare a mettersi alla prova come regista.

Tratta dai fumetti DC Comics, la serie ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell), giovane miliardario che, dopo essere stato considerato morto per cinque anni, decide di buttarsi alle spalle la sua vecchia vita e combattere il crimine nei panni del vigilante Arrow.

Mentre Katie Cassidy si sta impegnando come regista, attualmente Stephen Amell è impegnato con la serie Heels, ambientata nel mondo del wrestling, di cui sono al momento in corso le riprese della stagione 2.

Vorreste vedere un ritorno di Stephen Amell e Katie Cassidy nell’Arrowverse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie che ha dato il via all’Arrowverse nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2