Hostages_locandinaDopo Lucky 7, primo show della stagione a esser stato cancellato, possiamo tranquillamente iniziare a pensare che potrebbe essere Hostages la prossima ‘vittima’ del rating.

Lo show della CBS, dopo il brutto risultato della scorsa settimana, è andato in onda in America con il suo terzo episodio – “Power of Persuasion” – che è stato seguito da 5.2 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.2 perdendo, rispettivamente, il 13% e il 20%.
Sulla stessa rete le comedy How I Met Your Mother, We Are Men, 2 Broke Girls e Mom hanno tutte accusato un calo nella demografica di due decimi.

Su The CW i ritorni di Hart of Dixie (terza stagione) e Beauty and The Beast (seconda stagione) hanno segnato delle lievi flessioni rispetto i season finale precedenti ma hanno comunque fatto meglio dei loro predecessori sotto il profilo dei telespettatori totali. Il primo è stato infatti seguito da 1.18 milioni con rating di 0.4 contro il milione netto che era stato conseguito da 90210, mentre il secondo ha totalizzato 860.000 con rating di 0.3 contro i 700.000 telespettatori di Gossip Girl.

Sulla NBC The Blacklist ha accusato il lieve calo di un decimo nella demo (3.1) e ha totalizzato poco meno di 11.2 milioni di spettatori, distaccando il suo diretto concorrente Castle, che ha ottenuto 10.5 milioni totali con rating di 1.9 (meno due decimi rispetto la scorsa settimana).

Sul versante Fox perde un decimo Bones (7.3 milioni, rating 2.1) mentre Sleepy Hollow (7.96 milioni, rating 2.8) è rimasto praticamente stabile.

Fonti: TV  By The NumbersTV Line