Domenica 5 giungo è andata in onda la settima puntata della sesta stagione di Game of Thrones: dopo il season low ottenuto la scorsa settimana anche a causa del Memorial Day, questa settimana la serie sale nuovamente al 3.9 di rating nella fascia d’adulti 18-49. Un ottimo risultato che dimostra come al solito la forza dello show della HBO. Il numero dei telespettatori è stato di 7.8 milioni.

Buone notizie per Preacher che tiene molto bene e perde solo un decimo rispetto alla settimana scorsa. Questa volta contro Game of Thrones e senza neanche la spinta di Fear the Walking Dead, il nuovo dramma della AMC regala ai fan e al canale via cavo un ottima speranza. Il numero dei telespettatori è stato di 2.07 milioni e un rating dello 0.8.

Pessimo debutto per Feed the Best che ottiene solo lo 0.3 di rating.

Buone notizie invece per Penny Dreadful che sale ancora. La serie della Showtime ha ottenuto un rating dello 0.23 e 722,000 telespettatori.

Lunedì 6 giugno invece è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione di Scream, che dopo il pessimo debutto della scorsa settimana, vede rialzare leggermente i suoi numeri. 500 mila telespettatori e lo 0.3 di rating per l’episodio intitolato “Psycho“. Va detto che la serie va in onda alle 23:00 negli Stati Uniti, quindi sicuramente per MTV questi ascolti sono meno drastici di quello che possiamo immaginare.