Per celebrare la premiere della stagione 2, Kaley Cuoco ha raccontato a TVLine che Sharon Stone le ha dato uno schiaffo improvvisato durante una delle loro scene madre-figlia:
Quello schiaffo? Non era nel copione…. Quello è il tocco speciale di Sharon Stone! È venuto fuori dal nulla, è stata una vera reazione improvvisa. Ero scioccata, ed è esattamente la ripresa che abbiamo usato.
La serie tornerà il prossimo 21 aprile su HBO Max, non è stata ancora confermato quando invece debutterà su Sky e Now.
- LEGGI: L’assistente di volo: Kaley Cuoco festeggia la fine delle riprese della stagione 2
- GUARDA: L’assistente di volo 2: tanti problemi per Cassie nel nuovo trailer della seconda stagione
Tra i ritorni nella serie ci sono Zosia Mamet, Griffin Matthews, Denis Akdeniz e Rosie Perez, mentre tra i prestigiosi arrivi nel cast queli di Sharon Stone nel ruolo della madre della protagonista, Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.
Il cast è infine completato da T.R. Knight, Yasha Jackson, Audrey Graace Marshall, Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria.
Steve Yockey è lo showrunner della serie, oltre a esserne uno dei produttori insieme alla co-showrunner Natalie Chaidez.
Volete vedere lo schiaffo tra Sharon Stone e Kaley Cuoco nella stagione 2 de L’assistente di volo – The Flight Attendant? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.