Ci siamo: le riprese della terza e della quarta stagione di Atlanta, premiata comedy di FX con Donald Glover, inizieranno molto presto in Europa.

Deadline svela infatti che il cast della serie partirà per il nostro continente il 23 marzo, e la produzione avrà inizio il 5 aprile. La prima fase delle riprese si terrà a Londra, per poi spostarsi ad Amsterdam e successivamente a Parigi. In effetti ciò si lega al finale della seconda stagione, che aveva visto Earn e gli altri personaggi della storia andare in Europa per un tour. La gran parte della quarta stagione verrà invece girata negli Stati Uniti, ad Atlanta. La terza stagione della serie sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati.

L’estate scorsa il capo di FX John Landgraf aveva spiegato che gli script dei nuovi episodi erano pronti, grazie a una “inattesa produttività degli sceneggiatori dovuta alla quarantena”. In un primo momento la terza stagione sarebbe dovuta andare in onda a gennaio del 2021 e la quarta a fine anno, ma l’emergenza Coronavirus ha ritardato tutto.

La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai. Grazie alla prima stagione Atlanta ha conquistato cinque Emmy Award e due Golden Globe, oltre ad altri prestigiosi premi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. La serie è disponibile nella sezione Star di Disney+.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!