McKenzie Atwood, una delle voci di Avatar: L’ultimo Dominatore dell’Aria, ha svelato un simpatico easter egg sul venditore di Cavoli.

Il venditore di Cavoli è una delle figure ricorrenti della serie tv di Nickelodeon, ed è protagonista di numerose gag, tra cui quella del video qui sotto. La Atwood ha velato che quella che inizialmente era l’ennesima gag, era in realtà una minaccia reale.

Fatti di animazione che nessuno ha chiesto: in ATLA, questa signora impedisce al venditore di cavoli di entrare nel paese di Ba Sing Se ed è stata pensata come una gag. Tuttavia, se guardate da vicino, in realtà c’era davvero una lumaca del cavolo nel suo carro, quindi ha quasi distrutto l’intero ecosistema di Ba Sing Se, rischiando di uccidere migliaia di persone.

Nel cast della serie live action di Avatar, per Netflix, ci sono Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu che ha il ruolo di Zuko, Kiawentiio che ha il ruolo di Katara, Gordon Cormier che ha la parte di Aang, Daniel Dae Kim come Ozai. Paul Sun-Hyung nei panni di Zio Iroh, Lim Kay Siu che sarà Gyatso e Ken Leung nei panni del Comandante Zhao.

L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 è inoltre uscito nelle sale il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da M. Night Shyamalan. La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Fonte: Comic Book