Nel corso del weekend, Fiona Harvey ha rivelato in un articolo di The Daily Record di essere stata la fonte di ispirazione per il personaggio di Martha in Baby Reindeer e ora la donna sarà protagonista di un’intervista condotta da Piers Morgan che sarà disponibile su YouTube nella serata di giovedì.

Harvey offrirà il suo punto di vista sul successo della serie creata da Richard Gadd che sta ottenendo record di visualizzazioni su Netflix.
Negli episodi si racconta la storia di un giovane comico che si ritrova a essere vittima di Martha, una stalker che rende la sua vita un incubo e che lo obbliga a fare i conti con i traumi vissuti in precedenza dopo degli abusi subiti.

Gadd interpreta nello show Donny, mentre Jessica Gunning ha la parte di Martha, personaggio ispirato a Harvey, che è un avvocato e vive in Scozia. Fiona ha dichiarato che sta valutando la possibilità di procedere per vie legali sostenendo che nella serie vengano mostrate cose non vere come il fatto che sia stata in prigione e si siano portate all’estremo le situazioni.
Harvey sostiene di non avere i soldi necessari a procedere con una causa legale, ma essendo un avvocato si occuperà personalmente della situazione rappresentando sé stessa.

Baby Reindeer ha ottenuto quasi 54 milioni di visualizzazioni dopo il debutto avvenuto su Netflix l’11 aprile.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere l’intervista di Piers Morgan a Fiona Harvey, la “vera Martha” di Baby Reindeer?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili