Baby Reindeer, miniserie Netflix disponibile da inizio aprile (LEGGI LO SPECIALE), racconta la relazione tra il comico Donny Dunn (Richard Gadd) e la sua stalker Martha (Jessica Gunning), a partire dall’esperienza personale di Gadd stesso, creatore dello show. Alla luce del suo successo, quest’ultimo aveva rivolto un appello online a non indagare sulla vera identità dei personaggi, che a quanto pare non è stato ascoltato.

In una recentemente intervista con il Daily Mail, la vera Martha (che ha preferito non rivelare il suo nome) ha raccontanto di aver ricevuto minacce di morte e abusi, attaccando Gadd stesso:

Sta maltrattando una donna più grande per ottenere fama e fortuna. Sta usando Baby Reindeer per stalkerarmi. Io sono la vittima. Ha scritto un maledetto show su di me.

La donna, che ha negato di essere stata la stalker dell’uomo, lo ha inoltre accusato di avere la “sindrome del protagonista” e ha contestato alcuni aspetti della serie: “Non ho mai posseduto una renna giocattolo e non ho nemmeno avuto una conversazione con Richard Gadd su un giocattolo d’infanzia”.

Cosa ne pensate delle parole della vera Martha? Avete visto Baby Reindeer? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Daily Mail

I film e le serie imperdibili