Dopo una pausa di circa tre anni, quanto meno su suolo americano, HBO ha annunciato la data d’uscita della stagione 3 di Barry.

La serie ideata da Bill Hader, e con l’attore anche nel ruolo del protagonista, tornerà su HBO domenica 24 aprile con nuovi episodi. HBO ha pubblicato anche la prima sinossi della stagione 3:

Sebbene Barry abbia eliminato molti dei fattori esterni che lo hanno spinto alla violenza, scopre presto che non erano le uniche forze in gioco. Cosa c’è nella sua stessa psiche che lo ha portato a diventare un assassino? La terza stagione vede Barry e gli altri personaggi che cercano di fare la scelta giusta.

Infine sono state pubblicate le prime immagini ufficiali da questa stagione 3 in cui oltre a Bill Hader possiamo vedere Anthony Carrigan, Henry Winkler, Stephen Root e Sarah Goldberg.

Al momento non sappiamo se Sky trasmetterà la stagione 3 di Barry nella stessa data americana o se dovremo aspettare l’intera stagione prima di rivedere Bill Hader sui nostri schermi, ma vi terremo aggiornati con eventuali novità.

State aspettando la stagione 3 di Barry? Cosa ne pensate delle nuove immagini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TV Line