Behind Her Eyes, la nuova serie di Netflix, ha trovato i membri del suo cast: i protagonisti saranno Simona Brown (The Night Manager), Eve Hewson (The Knick), Tom Bateman (Vanity Fair) e Robert Aramayo (Game of Thrones).

Il progetto, descritto come un thriller psicologico, sarà composto da sei episodi e alla regia ci sarà Erick Richter Strand (Valkyrien), mentre Eliza Mellor farà parte del team di produttori.

Behind Her Eyes sarà tratto dal romanzo scritto da Sarah Pinborough e l’adattamento per il piccolo schermo è stato curato da Left Bank Pictures che ha già collaborato con Netflix in occasione di The Crown.
A firmare la sceneggiatura saranno Steve Lightfoot e Angela LaManna.

Brown avrà la parte di Louise, una madre single che vive una relazione con il suo capo, David (Batmean). La donna diventa poi amica della moglie dell’uomo, Adele (Hewson) e rimane coinvolta in bugie e segreti.

Le riprese di Behind Her Eyes, di cui oggi è stato confermato il cast, sono in corso a Londra e in Scozia.
Netflix sta aumentando le sue produzioni realizzate nel Regno Unito, compiendo anche degli importanti investimenti e cercando di sfruttare la popolarità dei servizi di streaming di cui, per ora, sul suolo britannico, è leader indiscussa.

Che ne pensate del cast di Behind Her Eyes? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili