Ben Stiller sarà il protagonista della miniserie Three Identical Strangers, progetto ispirato a una storia realmente accaduta che verrà prodotto da Sony TV.

Amy Lippman sarà showrunner, autrice e produttrice dell’adattamento per il piccolo schermo degli eventi narrati nell’omonimo documentario di SK Global e TriStar Television.

Stiller, negli ultimi anni particolarmente attivo in campo televisivo, è attualmente regista e produttore di Scissione, serie che ritornerà su Apple TV+ con una seconda stagione.

Al centro della trama ci saranno Bobby Shafran, David Kellman ed Eddy Galland: fratelli gemelli separati alla nascita che si ritrovano, per caso, da adulti, e scoprono il motivo per cui erano stati affidati a tre famiglie diverse.

I tre hanno scoperto per caso di essere fratelli negli anni ’80 e sono diventati un fenomeno mediatico, apparendo in talk show e film. Bobby, David ed Eddy erano stati al centro di uno studio scientifico per verificare come i diversi modi di far crescere un bambino avessero delle conseguenze, inserendo ognuno di loro in una famiglia proveniente da una diversa situazione economica.

Che ne pensate di Ben Stiller come star di Three Identical Strangers? Lasciate un commento!

Fonte: Variety