La serie Betty di Crystal Moselle è stata cancellata dalla HBO dopo due stagioni, la seconda delle quali arrivata lo scorso giugno. L’emittente ha confermato la notizia con una nota nella quale si legge:

Non andremo avanti con una terza stagione di Betty. Siamo molto grati per la collaborazione con Crystal e il nostro incredibile cast: la loro esplorazione senza paura del mondo della cultura skate di New York rimarrà un bellissimo emblema di amicizia e comunità.

Il cast della seconda stagione includeva: Katerina Tannenbaum (AJ and the Queen) nel ruolo della fidanzata di Honeybear, Ash; Andrew Darnell nel ruolo dell’interesse amoroso antagonista di Janay, Sylvester; Lil ’Dre nel ruolo del nuovo partner di pattinaggio e collaboratore di Camille, Tai; Lo chef Roblé Ali nei panni del cugino di Janay, Jzabel; Rad Pereira nei panni di Victoria, Honeybear; Isabel Palma nel ruolo di Shelby. E poi ancora Eisa Davis (The Wire), Danielle Melendez, Aya Aldamin, Florence Pedrosa, Alexander Cooper, Raekwon Haynes, Moisés Acevedo, Judah Lang, Joe Apollonio, Sage Ceasar.

Il progetto nasceva come adattamento televisivo di Skate Kitchen, il film di Crystal Moselle, ed è stato co-creato da quest’ultima e da Lesley Arfin. Ambientato a New York, lo show seguiva alcune ragazze che affrontano le proprie vite attraverso il mondo, prevalentemente al maschile, dello skateboard.

Fonte: deadline