Del futuro di Big Little Lies, negli ultimi due mesi, si è detto un po’ di tutto.

Reese Witherspoon, che ne è stata produttrice e ha anche interpretato una delle protagoniste, ha confessato di avere la speranza di veder nascere una seconda stagione, cosa che è stata condivisa dall’autrice Liane Moriarty ma che è stata totalmente bocciata dal regista Jean-Marc Vallée.

E ora Nicole Kidman, protagonista della miniserie al fianco della Whiterspoon e di Shailene Woodley, ha dato un aggiornamento sulla vicenda dichiarando che al momento non vi sono i presupposti per produrre una seconda stagione:

Si trattava di un libro, quindi [la storia] si è conclusa. L’abbiamo assaggiata, e la nostra reazione è stata ‘Oh, che peccato [che sia finita]’. Non lo sai mai, ci si può sempre sperare, ma non c’è alcuna storia, al momento non c’è alcuna prospettiva.

Nella serie limitata della HBO le protagoniste Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley sono state dirette per tutti e 7 gli episodi da Jean-Marc Vallée. Il regista di Dallas Buyers Club e Wild, attraverso gli occhi di tre madri, Madeline, Celeste e Jane, in Big Little Lies ha raccontato i conflitti, i rumor, i segreti e i tradimenti che mettono a repentaglio le relazioni fra mariti e mogli, genitori e figli, amici e vicini di casa della cittadina di Monterey, due ore a sud di San Francisco.
Big Little Lies si apre con una morte misteriosa. Sebbene all’inizio la vittima e il responsabile rimangano nel mistero, da subito appare chiaro che il movente è da ricercare tra le rivalità e i segreti attorno alle protagoniste dello show, che hanno tutte qualcosa da nascondere riguardo alla notte dell’omicidio.

Fonte: EW