ABC ha annunciato nuovi membri regolari per il cast della stagione 2 di Big Sky.

Allo show, disponibile anche nel nostro paese nella sezione Star di Disney+, si aggiungeranno Vinny Chhibber (Animal Kingdom, The Red Line)Romy Rosemont (Beyond, A Million Little Things)Patrick Gallagher (Joe Pickett, Twilight Zone) Ryan O’Nan (Fargo, Ray Donovan), Michael Malarkey (The Vampire Diaries, The Oath)David Meunier (Helstrom, Justified).

Chhibber interpreterà Jag, un estraneo che ha gli occhi puntati su Helena dopo che una squadra locale di spacciatori ha minacciato di cambiare fornitore. Jag è il fratello di Ren e, sebbene siano entrambi formidabili avversari, Jag ha un metodo particolare per riportare al potere la sua famiglia che si scontra con il modo di fare di Ren. Tanto scrupoloso nello sradicare il marciume quanto spietato con chi lo circonda.

Rosemont apparirà nei panni di Agatha, che gestisce un ranch di riabilitazione per animali nelle zone rurali del Montana. Sempre una presenza calmante, crede nel bene per tutte le creature nello stesso modo in cui si prende cura del suo rigoglioso giardino, con amore e mano ferma.

Gallagher torna nei panni dello sceriffo Tubb, un volto onorevole della “vecchia guardia” che ha costruito una seria carriera nelle forze dell’ordine nel Montana. Tubb rimane un amico, un mentore e una figura quasi paterna per Jenny e crede che abbia un brillante futuro nella lotta al crimine se solo si tenesse a freno.

O’Nan interpreta Donno, una guardia del corpo legata a una famigerata famiglia criminale. Sebbene sia un minaccioso assassino di poche parole, è anche il subalterno sottomesso del suo capo, e viene spesso rimproverato.

Malarkey sarà il vice sceriffo Harvey, un poliziotto pomposo e sicuro di sé che, nonostante predichi il rispetto per la legge, vende la sua lealtà al miglior offerente. Indossa il distintivo per proteggere e servire se stesso. Quando Harvey si mette nei guai con un’organizzazione criminale, diventerà sempre più disperato e sconvolto.

Infine, Meunier sarà Dietrich, il capo di una squadra locale di spacciatori di droga che entrerà in guerra con fornitori quando una grossa spedizione andrà perduta. Con l’escalation della guerra, Dietrich sarà costretto a mettere in dubbio la lealtà del suo gruppo e pensare se qualcuno stia facendo il doppio gioco.

Quale di questi nuovi ingressi nel cast della stagione 2 di Big Sky vi interessa di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nella serie tratta dai romanzi di C.J. Box le detective private Cassie Dewell (Bunbury) e Jenny Hoyt (Winnick) riuniscono le forze per indagare su un incidente automobilistico che si rivela più complicato rispetto a quanto si potesse pensare. Mentre le due indagano, i loro mondi si scontrano con un gruppo di insospettabili teenager, un volto legato al passato di Jenny e un’outsider pronta a tutta pur di trovare risposte.

Nel cast ci sono anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Natalie Alyn Lind, Jade Pettyjohn, Jesse James Keitel e Valerie Mahaffey.

Fonte: Deadline

 

I film e le serie imperdibili