Bless the Harts è stata cancellata da Fox dopo due stagioni e la serie animata non tornerà sugli schermi con un terzo ciclo di episodi.
Il finale della serie andrà quindi in onda negli Stati Uniti nel mese di maggio.

Lo show attualmente sta ottenendo una media di 1.3 milioni di spettatori e ha un rating di 0.46, numeri piuttosto deludenti per il network considerando che i dati di ascolto sono persino inferiori a NEXT, uno dei flop dell’emittente.

La serie è stata creata da Emily Spivey (Saturday Night Live) e racconta la storia di una famiglia composta dalla madre single Jenny, da sua figlia, dal suo fidanzato e dalla madre. I personaggi vivono in North Carolina.

Kristen Wiig dà voce a Jenny Hart; Maya Rudolph interpreta la madre della protagonista, Betty; Jillian Bell è la figlia Violet; Ike Barinholtz è invece Wayne Edwards, il fidanzato di Jenny; Fortune Feimster è la collega di Brenda Clemmons; e Kumail Nanjiami ha la parte di Gesù Cristo.

Fox ha invece già rinnovato le serie I Simpson, Bob’s Burgers, e The Great North. A maggio, invece, debutteranno Duncanville e Housebroken.

Che ne pensate della scelta di Fox di cancellare Bless the Harts? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine