Dopo le riprese dell’ultimo episodio di Bones e nell’attesa della sua messa in ondail creatore dello show Hart Hanson ha avuto modo di ringraziare sull’Hollywood Reporter il cast e la troupe con i quali ha lavorato nel corso degli anni:

Per 12 stagioni, il Teatro 6 della Fox è stato il Jeffersonian Institute Forensics Laboratory di Washington D.C. (…) Tra molti cambiamenti di programma, Bones è sopravvissuta più a lungo di quanto ognuno di noi potesse immaginare (…).

Hanson ha citato i contributi della Fox, del produttore Barry Josephson, dell’antropologa e scrittrice Kathy Reichs, del regista Greg Yaitanes e dell’intero cast che ha “trasformato dei concept in personaggi credibili”. Ha inoltre ricordato come i risultati raggiunti siano stati possibili soltanto grazie agli sforzi di una squadra:

Dunque, in fin dei conti, è abbastanza strano che sia io ad essere considerato come colui che ha dato inizio a Bones. Grazie a tutti. Grazie di cuore, avete fatto un lavoro straordinario. Tutto questo ci mancherà.

Fonte: Hollywood Reporter