Nicola Coughlan ha parlato delle scene di nudo nella serie Bridgerton e come ha deciso come affrontarle nella stagione 3 in cui si assiste a un avvicinamento tra Penelope e Colin, interprete di Luke Newton.

L’attrice, intervistata dal Los Angeles Times, ha spiegato:

Alla fine eravamo entrambi distesi sotto un lenzuolo, non vestiti, ci stavamo solo rilassando’. Abbiamo pensato: ‘Questo è il motivo per cui lo fanno i nudisti’.

Nicola ha inoltre spiegato a Buzzfeed che ha collaborato con la coordinatrice di intimità Lizzy Tablot:

Pensi: ‘Okay, cosa voglio mostrare? Cosa non voglio mostare? Quello è scritto e cosa voglio aggiungere?’. Ho chiesto in modo specifico che venissero incluse alcune battute e aggiunti alcuni momenti. C’è una scena in cui appaio in scena davvero nuda e quella è stata una mia idea, una mia scelta.

Coughlan ha sottolineato:

Sembra il più grande ‘fanculo’ in risposta a tutta la conversazione sul mio corpo e mi ha dato in modo fantastico del potere. Mi sono sentita meravigliosa girandola e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni voglio ripensare a questo momento e ricordarmi che aspetto fantastico avessi!’.

Nel 2022 l’interprete di Penelope aveva risposto a chi criticava il suo corpo scrivendo su Instagram:

Se avete un’opinione sul mio corpo, per favore non condividetela con me.

L’attrice aveva spiegato a Irish Times che non le importava dei cambiamenti del proprio corpo, ma solo di recitare bene ed essere giudicata per quello.

Che ne pensate delle scelte compiute da Nicola Coughlan per le scene di nudo in Bridgerton 3?

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili