Ben Miller ha interpretato nella serie Bridgerton il ruolo di Lord Featherington e ha ammesso che vorrebbe ritornare sul set della serie targata Netflix. Il suo desiderio, come sanno gli spettatori, è ostacolato dal fatto che il personaggio viene ucciso al termine della prima stagione a causa dei debiti di gioco che lo hanno portato in una situazione complicata.

L’attore si è trovato in una situazione simile nello show Death in Paradise e, anche in quel caso il suo personaggio è riapparso dopo essere stato ucciso. I produttori gli avevano però assicurato che avrebbero trovato una soluzione. Ben ha quindi raccontato:

E lo hanno fatto, sono riuscito a tornare e ho amato l’episodio di Death in Paradise in cui ho recitato. Quindi sì, tutto è possibile. Spero non aspettino altre dieci stagioni di Bridgerton per arrivare a quel momento!

L’interprete di Lord Featherington ha inoltre raccontato:

L’intera esperienza di Bridgerton è stata assolutament surreale, dall’inizio alla fine. Era lo show più enorme di sempre. La produzione più gigantesca che io abbia mai visto o in cui ho recitato. Era come girare tre grandi film in contemporanea. Era straordinario perché penso di essere stato il numero 96 nella lista del cast. C’erano 300 artisti coinvolti che avevano cinque outfit creati appositamente per loro. Non ho mai visto niente di simile, c’era un deposito. Un hangar pieno di costumi, come file e file di costumi fatti a mano. Era la cosa più strana di sempre.

I nuovi episodi della serie trarranno ispirazione dal secondo libro dell’autrice Julia Quinn, intitolato Il Visconte che mi amava, e saranno quindi incentrati sul visconte Anthony Bridgerton interpretato dall’attore Jonathan Bailey.

Nel cast confermati anche Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Rupert Evans (Edmund Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

Se volete rimanere aggiornati sulle notizie di Bridgerton, trovate tutte le novità all’interno della nostra scheda.

Che ne pensate? Vorreste rivedere Ben Miller nel cast di Bridgerton?

Fonte: RadioTimes

I film e le serie imperdibili