The Rhapsody Of The Flesh” è il prossimo episodio del family-drama Brothers & Sisters che andrà in onda stasera negli Stati Uniti, trasmesso come sempre dalla ABC.

Dell’episodio abbiamo già pubblicato trama e immagini promozionali, oltre ad un promo. Di seguito pubblichiamo 3 scene in anteprima. Guest star dell’episodio sarà Sonia Braga, nei panni della madre di Luc.

Nora è decisa a scoprire se la sua amicizia nascente con l’affascinante collega radiofonico Dr. Karl è destinata a evolversi: tuttavia, quando lo psichiatra la invita a casa sua alle 9.45 a vedere lo show delle 10, Kevin si dice scettico e invita sua madre ad essere cauta per non mettere in disordine tanto la sua vita sentimentale quanto quella lavorativa.


Kevin aiuta Scotty nella gestione di una giornata al ristorante, mentre Justin continua a sparire in uno stanzino con diversi membri dello staff.

Gabriela (Sonia Braga), la madre di Luc, è appena arrivata a casa di Sarah, e suo figlio non sembra molto contento.

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa a partire dal 24 novembre su Foxlife.

Fonte: SpoilerTV