L’attore Kris Polaha è entrato a far parte del cast dell’ottava stagione di Castle in cui avrà un ruolo ricorrente.
Il ruolo affidatogli è quello di Caleb Brown: un avvocato della difesa idealistico i cui clienti lo mettono a contrasto con Beckett (Stana Katic) e il dodicesimo distretto di polizia.

Beckett avrà quindi un altro problema a cui pensare dopo la separazione da Castle (Nathan Fillion) e la pericolosa ricerca del partner di Bracken.

Terence Paul Winter, showrunner di Castle, ha rassicurato i fan che gli autori hanno un piano ben preciso per le puntate inedite:

“Abbiamo un piano reale per come muoversi attraverso questo percorso e crediamo realmente che sarà qualcosa di molto soddisfacente. Se le persone ci daranno una chance apprezzeranno veramente quello che accadrà”.

Le nuove puntate di Castle vanno in onda negli Stati Uniti, sulla ABC, ogni lunedì e saranno ricchi di novità e cambiamenti per Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic).
L’ottava stagione si è aperta con un doppio episodio in cui si è assistito allo stesso caso visto dai diversi punti di vista dei due protagonisti; la prima parte era intitolata XY e la seconda XX.

Fonte: TVLine