Castle Rock è stato cancellato dopo due stagioni

Castle Rock 2
Castle Rock
ideata da Sam Shaw
Hulu
Non disponibile.
Hulu ha cancellato la serie tv antologica Castle Rock, basata sugli scritti e sulla mitologia horror di Stephen King, dopo due stagioni. Secondo le informazioni raccolte da Deadline, la decisione sul destino della serie era stata presa da tempo, e oggi è arrivata l’ufficialità. A pesare sulla decisione il fatto che Warner Bros. Television, dietro la produzione dello show, sta spostando i propri interessi sul lancio di vari prodotti per la piattaforma HBO Max. Ma a questo proposito, Deadline ha già confermato che è improbabile che la serie prosegua lì.

Nel cast della prima stagione figuravano Andre Holland, Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Melanie Lynskey, Scott Glenn, Jane Levy e Terry O’Quinn. Invece, nella seconda stagione della serie ispirata ai romanzi di Stephen King, Lizzy Caplan interpretava l’infermiera Annie Wilkes, il personaggio già portato sul grande schermo da Kathy Bates. Nel cast delle puntate c’erano anche Tim Robbins, Garrett Hedlund, Elsie Fisher, Ysra Warsama, Barkhad Abdi, e Matthew Alan.

Tra i produttori di Castle Rock c’erano Stephen King, JJ Abrams, Ben Stephenson, Dustin Thomason, Vince Calandra, Sam Shaw e Liz Glotzer.

In Italia la prima stagione della serie è disponibile sulla piattaforma Starz Play. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto