Il reboot di Streghe – Charmed, accoglie la sua nuova protagonista nella attrice australiana Lucy Barrett che si è unita al cast. L’attrice è stata scelta praticamente per sostituire Madeleine Mantock, anche se interpreterà un personaggio diverso. La co-protagonista della serie aveva infatti lasciato lo show di The CW dopo tre stagioni, così come gli showrunner.

Tuttavia, non sono stati diffusi molti dettagli sul personaggi. I nuovi showrunner Jeffery Lieber, Nicki Renna e Joey Falco hanno dichiarato:

Il suo nome, il retroscena, i poteri e il legame con Mel e Maggie vengono tenuti nascosti, perché… beh… è solo più divertente così. Quello che diremo è… è un’artista, con un amore selvaggio e imprevedibile per la vita e una visione unica del mondo che vive nella sua arte, che è la passione della sua vita. È divertente, irriverente, impulsiva, volitiva e porterà una nuova energia al Potere del trio.

La stagione affronterà il tema del dolore e della perdita, mostrando come queste emozioni possono cambiare una persona e i modi in cui è possibile trovare di nuvo gioia e felicità. La prossima stagione di Charmed viene descritta come “la più divertente, sexy ed eccitante”. Il nuovo personaggio permetterà di approfondire la storia delle sorelle e avrà una personalità “divertente, irriverente e imprevedibile. Sarà intelligente e con un senso dell’umorismo tagliente, ma ci piace anche il fatto che non sia perfetta. Ha dei difetti. Ha delle insicurezze e paure come tutti noi. Ci stiamo semplicemente divertendo e siamo entusiasti nell’assistere alle conseguenze sulle dinamiche tra Mel e Maggie, e Harry e Jordan.

Che ne pensate della nuova protagonista di Charmed? Lasciate un commento!

Fonte: deadline