Jesse Spencer è tornato nella serie Chicago Fire e l’attore ha ora parlato della possibilità che il personaggio di Matt Casey ritorni a essere una presenza fissa nel cast della serie targata NBC.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata andata in onda sugli schermi americani, il vigile del fuoco ha svelato che Ben Darden, il figlio del suo defunto miglior amico, ha intenzione di andare all’università. Il suo impegno a Portland potrebbe quindi essere vicino alla sua conclusione e Boden ha chiesto a Casey se sarebbe disposto a tornare a Chicago. Casey ha però sottolineato che ci sono alcune cose a cui deve pensare, forse legate alla sua ex fidanzata Sylvie Brett.
Casey ha successivamente scoperto che Sylvie sta frequentando un’altra persona.

L’attore ha quindi dichiarato a TVLine:

Non so se lo rivedremo. Non penso perché nominerà Kidd come il responsabile per lavorare con DHS e l’FBI se ci fosse un potenziale attacco. Quindi se ci fosse un attentato, non sarà in giro quando accadrà. Sta realmente passando le redini a Kidd. Sarà la sua storia in futuro.

Spencer ha comunque aggiunto:

Penso di essere sempre aperto alla possibilità di tornare. Mai dire mai. Quando ho lasciato lo show, ho parlato con il co-showrunner Derk Haas e ho detto: ‘Se avrà senso riportarmi per una storia che pensi sia appropriata per coinvolgere Casey, sono felice di apparire in una puntata’. Ma per quanto riguarda un impegno a lungo termine, non penso.

Jesse ha quindi sottolineato che Casey probabilmente tornerà a Portland e si impegnerà nel suo ruolo di padre, anche se probabilmente Brett è consapevole che è ancora innamorato di lei, mentre lui si chiederà se ci sarà mai la possibiità di tornare insieme.

Che ne pensate? Sperate che Jesse Spencer ritorni nel cast della serie Chicago Fire riprendendo il ruolo di Casey?

Fonte: TVLine