Dan Harmon è tornato a parlare del film di Community ammettendo di aver paura di deludere i fan della serie.

Intervistato da The Hollywood Reporter, ha sottolineato:

Si tratta del fandom che mi ha sostenuto maggiormente e ha sopportato di più per averlo fatto. Perché non stavo pensando quando stavo litigando con Chevy. Solo dopo mi sono reso conto che avevo ferito queste persone che non volevano pensare a me come a una specie di strano, sedicente Kubrick. A loro importava di Greendale, di questo mondo che avevo creato e, improvvisamente, aveva questo mio ordine secondario incontaminato, che non era giusto nei loro confronti.

Dan Harmon ha aggiunto:

Odio dire quanto sono terrorizzato all’idea di realizzare il film nel modo sbagliato perché c’è una parte di me che sa che la paura non può portare a nessun risultato positivo. E non arrivi da nessuna parte realizzando un’imitazione di quello che pensi dovresti fare o che pensi vogliano, ma non voglio realmente farlo nel modo sbagliato, ed è davvero spaventoso. Ma poi mi aggrappo alla speranza che essere onesto con me stesso su quanto io sia spaventato sia un modo per spezzare quel ciclo.

Il creatore di Community teme inoltre che, una volta finito lo sciopero SAG-AFTRA, sia di nuovo complicato coordinare gli impegni di tutti i membri del cast, ritrovandosi così di fronte a un nuovo ostacolo da superare per la realizzazione del film. Tra gli interpreti ci sono infatti Joel McHale, Danny Pudi, Gillian Jacobs, Alison Brie, Ken Jeong, Jim Rash, Donald Glover e Yvette Nicole Brown.

Che ne pensate della paura di deludere i fan di Community con film film che attanaglia Dan Harmon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul progetto grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter