La ABC non ha riservato un buon trattamento alla terza stagione di Cougar Town. Dopo aver posticipato il ritorno dello show e aver ridotto l’ordine degli episodi da 22 a 15, non è stato ancora reso noto quando la gang del Cul De Sac tornerà ad allietare i suoi fan (si parla comunque di marzo).

Busy Phillips, che nello show interpreta Laurie, ha dichiarato senza peli sulla lingua ciò che pensa in merito: “Gli autori hanno pianificato delle storyline eccezionali quest’anno, e adesso dovranno condensarle. Mi dispiace per loro. Mi dispiace per tutti. E’ una cavolata. E fa schifo.

Almeno qualche piccola consolazione per lei c’è stata, perché le riprese sono state più frizzanti del solito: “Ho fatto alcune delle cose più divertenti mai fatte dall’inizio dello show. Ho visto un paio di episodi, e quello che ha diretto Courteney [Cox] è incredibile.

La Phillips ha anche anticipato che ci sarà un nuovo arrivo nel cast che avrà delle potenzialità da recurring: si tratta di Briga Heelan. La giovane attrice, che è stata scritturata per ricoprire il ruolo di una fiamma appartenente al passato di Grayson, si è mostrata particolarmente brillante, tanto che la Phillips ha dichiarato: “[Briga] è minacciosamente divertente. E’ così brava! Diventerà una grande star. E [ricordatevi] che sono stata io a dirlo per prima.”

Qualche novità in vista, magari dai risvolti romantici, per TravisLaurie?  “C’è un episodio, all’inizio della stagione, nel quale noi due parliamo un pochino della nostra relazione. E’ una scena dolce e divertente.

Fonte: TV Line