In attesa della serie tv live action, Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione della serie anime Cowboy Bebop, che arriverà il 21 ottobre. L’anime originale, composto da 26 puntate, andò in onda in Giappone nel 1998, per la regia di Shin’ichirō Watanabe. Lo show è diventato un cult, è apprezzato da milioni di fan ancora oggi ed è considerato una delle migliori serie anime di sempre.

Di seguito potete vedere il video pubblicato su Twitter da Netflix con l’annuncio:

Bang… Cowboy Bebop, la serie anime originale, arriva su Netflix in tutto il mondo il 21 ottobre.

Per tutti quelli che si chiedono invece quando esce la serie Cowboy Bebop su Netflix, ricordiamo che invece la serie live action arriverà il 19 novembre.

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Rivedrete l’anime di Cowboy Bebop su Netflix? Lasciate un commento!