Le prime immagini della serie tv Cowboy Bebop sono arrivate in rete, e in molti hanno notato l’assenza del personaggio di Ed. Al di là dell’accoglienza, più o meno positiva, per il gruppo di attori guidato da John Cho e la sua somiglianza con i personaggi dell’anime giapponese, manca ancora all’appello Ed. André Namec, showrunner della serie tv, ha commentato recentemente la questione nel corso di una intervista. Il curatore della serie ha raccontato che questa domanda gli è stata posta molte volte, e anche stavolta è stato abbastanza evasivo, ma ha invitato tutti i fan ad avere fiducia:

Ed, tutti vogliono sapere di Ed. Le persone saranno davvero entusiaste quando vedranno la stagione.

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Che ne pensate delle immagini della serie live-action di Cowboy Bebop? Lasciate un commento!

Fonte: polygon