Nella scorsa ora, James Gunn ha annunciato i primi titoli del nuovo piano DC Studios, tra cui anche Creature Commandos, una serie tv animata scritta interamente dallo stesso James Gunn.

Questa serie tv animata per HBO Max è il primissimo progetto approvato da Safran e Gunn, che ha scritto ogni episodio. Lo show è già in produzione.

I personaggi di Creature Commando sono stati lanciati per la prima volta nel 1980. La premessa presenta il mostro di Frankenstein che fa squadra con un lupo mannaro, un vampiro e una gorgone per combattere i nazisti nella seconda guerra mondiale.

Nella versione di Gunn però, l’approccio sarà diverso: ci sarà Weasel, uno dei personaggi di “The Suicide Squad”, insieme al padre di Rick Flag, Rick Flag Sr.

L’animazione, ha detto Gunn, consente ai loro collaboratori di “raccontare storie gigantesche, ma senza spendere $ 50 milioni a episodio”.

Gunn ha poi confermato che gli attori scelti per doppiare i personaggi dello show interpreteranno anche i ruoli in live action nel DC Universe.

Cosa ne pensate di Creature Commandos? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety