Sarah Michelle Gellar ha confermato che non sarà coinvolta nella serie reboot di Cruel Intentions.

Intervistata a Cannes, l’attrice ha dichiarato di essere stata contattata inizialmente, ma che ora si tiene informata online, e non sarà coinvolta nel reboot:

No. Ho imparato una lezione, ovvero che è un processo molto difficile. E alla fine, o inevitabilmente, sarai deluso. Perché alcune persone vogliono una nuova versione, alcune persone vogliono questo, e il mio posto in qualcosa come un reboot te lo fa solo confrontare con l’originale. E se c’è una nuova interpretazione e qualcosa di nuovo, allora senza di me hanno la possibilità di stare in piedi da soli.

Il progetto è scritto da Phoebe Fisher e Sara Goodman e verrà prodotto da Sony Pictures Television e Original Film.

Nella nuova versione della storia ispirata a Le relazioni pericolose, scritto da Choderlos de Laclos, un fratello e una sorella, nati da madre diverse, faranno di tutto per mantenere potere e reputazione all’interno della gerarchia esistente tra le confraternite di un’università di Washington, persino sedurre la figlia del vice presidente degli Stati Uniti.

Il film del 1999 era stato scritto e diretto da Roger Kumble. I protagonisti erano Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Selma Blair. In quel caso la storia era ambientata in un liceo di New York e aveva ottenuto un prequel e un sequel, oltre a dare vita a un musical nel 2015.

La serie sarà prodotta anche Neal H. Moritz, produttore del film degli anni ’90, insieme a Pavun Shetty, Bruce Mellon, Andrea Iervolino e Monica Bacardi.

Cosa ne pensate del mancato coinvolgimento di Sarah Michelle Gellar nella serie tv reboot di Cruel Intentions? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety