Cruel Intentions potrebbe tornare sugli schermi con una serie reboot prodotta per IMDb TV, sviluppata da Phoebe Fisher e Sara Goodman, in collaborazione con Sony Pictures Television, Amazon Studios e Original Film.

La trama della storia è ispirata al romanzo Le relazioni pericolose scritto da Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos, offrendone un nuovo approccio ambientato all’università di Washington. Al centro della trama ci saranno un fratello e la sua sorellastra che, quando il sistema gerarchico delle confraternite sembra andare in mille pezzi, saranno disposti a tutto pur di mantenere il loro potere e la loro reputazione, persino sedurre la figlia del Vice presidente degli Stati Uniti.

Il pilot sarà scritto da Fisher e Goodman supervisionerà il progetto.

Neal H. Moritz, che aveva prodotto il film del 1999, sarà coinvolto nel team della produzione. Tra i produttori anche Andrea Iervolino e Monica Bacardi. Alcuni anni fa un progetto sequel era stato sviluppato per NBC che, dopo aver ordinato il pilot, aveva però deciso di non ordinare la serie. I protagonisti  del lungometraggio diventato nel corso degli anni un cult erano Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar.

Che ne pensate della nuova serie ispirata a Cruel Intentions? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline