Il destino di Crystal Lake, serie tv prequel di Venerdì 13, non è ancora definitivo, in quanto A24 starebbe ancora lavorando allo show.

L’insider Jeff Sneider ha comunicato nella sua ultima newsletter che lo show sarebbe stato cancellato:

Non è chiaro se si tratti di una decisione permanente o temporanea, poiché A24 non ha commentato. Forse Peacock farà luce su questo progetto, annunciato nel 2022.

Secondo le fonti di Bloody Disgusting invece, A24 non ha ancora cancellato Crystal Lake. Ma al momento dietro le quinte si stanno verificando alcune riorganizzazioni del progetto.

Se nulla è cambiato dall’annunci odel 2022, il progetto potrà contare sul lavoro di Bryan Fuller, che ha portato al successo recentemente Star Trek: Discovery, che sta sviluppando l’idea fin dal 2013, inizialmente ipotizzando la realizzazione di un film, e ne sarà sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo.

Il lungometraggio originale aveva come protagonisti Betsy Palmer, Adrienne King, Laurie Bartram e Kevin Bacon. Al centro della trama c’era un gruppo di teenager che si ritrovava alle prese con un terribile killer durante un campeggio estivo, Camp Crystal Lake.
La storia originale svelava che a compiere i terribili crimini era la signora Vorhees che, inizialmente, aveva ucciso dei responsabili del campeggio nel 1959 dopo che il figlio Jason era morto, apparentemente annegato. Nel 1979 si verificavano poi un’altra serie di omicidi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Bloody Disgusting