Jorja Fox non farà parte del cast della stagione 2 di CSI: Vegas, serie in cui ha il ruolo di Sara Sidle. L’attrice ha annunciato via Twitter di aver deciso di non tornare nel cast dello show che è stato rinnovato nel mese di dicembre.

La scelta di Jorja sembra sia legata al fatto che William Petersen, interprete di Gil Grissom, non avrebbe fatto parte degli interpreti delle prossime puntate, avendo firmato un contratto che prevedeva la sua presenza solo per il primo ciclo di dieci episodi del progetto ideato come sequel dello show originale.

Fox ha dichiarato online:

Per me CSI è sempre stata una storia d’amore. La storia che le persone possono trovare l’amore nei luoghi e nei tempi più cupi. E la storia che l’amore, anche in quelle situazioni, può espandersi, far crescere le proprie radici e resistere. Personalmente non posso dividere di nuovo Sara e Grissom. Quindi, se se ne va Grissom… Se ne va anche Sara. Ovunque vadano, appartengono uno all’altra.

La serie CSI: Vegas, prodotta da CBS, aveva riportato la storia degli esperti a Las Vegas, mostrando Gil e Sara aiutare un nuovo team di investigatori guidati da Maxine Roby (Paula Newsome) per fare chiarezza su un caso che coinvolge l’ex collega David Hodges (Wallace Langham ). Nel cast ci sono anche Matt Lauria, Mandeep Dhillon e Mel Rodriguez.

Che ne pensate della scelta di Jorja Fox di non tornare nella seconda stagione di CSI: Vegas? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline