La stagione 12 di Curb Your Enthusiasm sembra sarà l’ultima: un tweet, poi cancellato, del produttore Jon Hayman, annunciava infatti le riprese dell’episodio conclusivo.

Il post dichiarava:

Forse amate la serie. Forse la odiate. Forse non vi interessa nulla. In ogni caso, stiamo girando l’ultima scena dell’ultimo episodio dell’ultima stagione.

HBO non ha commentato quanto accaduto e non c’è quindi la certezza dell’annuncio compiuto online.

Negli episodi ritornerà Larry David nel ruolo di se stesso, e nel cast delle puntate inedite c’è spazio poi per Jeff Garlin, Susie Essman, J.B. Smoove, Cheryl Hines, Richard Lewis, Vince Vaughn, e Ted Danson.

Per ora non è ancora stato annunciato il ritorno dello show e bisognerà attendere per scoprire anche la data della première della dodicesima stagione.
In precedenza sono trascorsi persino sei anni tra una stagione e l’altra, come accaduto con l’ottava e la nona.

L’undicesima è andata in onda sugli schermi americani a partire dal mese di ottobre 2021 e ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, tra cui quelle come Miglior Comedy e Miglior Attore Guest star in una comedy per l’interpretazione di Bill Hader.
Dal suo debutto, Curb Your Enthusiasm ha registrato 51 nomination agli Emmy.

HBO ha annunciato nel mese di agosto il rinnovo di Curb Your Enthusiasm per la dodicesima stagione. Larry David è creatore e protagonista dello show che non ha uno script e in cui il cast e le guest star improvvisano seguendo la narrazione ideata a grandi linee.

Che ne pensate? La stagione 12 di Curb Your Enthusiasm sarà l’ultima?

Fonte: ComicBook