Dan Stevens sarà uno dei protagonisti di Immigrant, la miniserie targata Hulu con protagonista Kumail Nanjiani, coinvolto anche come produttore in collaborazione con Robert Siegel, creatore di Pam & Tommy.

Al centro della trama ci sarà la storia dell’imprenditore indiano-americano Somen “Steve” Banerjee (Nanjiani), che ha creato i Chippendales. La serie seguirà la storia folle, oscuramente comica e in cui c’è spazio per vari crimini, alla base dello spettacolo che è diventato un fenomeno culturale.

Dan Stevens, già star di Legion e prossimamente in Gaslit, interpreterà Paul Snider, un truffatore che si imbatte nell’opportunità della vita quando incontra Steve Banerjee e il suo club di backgammon a Los Angeles. Grazie alla loro improbabile collaborazione, ha preso vita l’istituzione nel mondo degli stripper.

Il cast di Immigrant comprende anche Murray Bartlett, Annaleigh Ashford, Quentin Plair, Andrew Rannels e Nicola Peltz.

La serie sarà scritta da Rajiv Joseph in collaborazione con Mehar Sethi. Eigel e Jenni Konner saranno co-showrunner, mentre alla regia sarà impegnato Matt Shakman.

Nel team della produzione ci saranno anche Dylan Sellers, Jenni Konner, emily V. Gordon, Jacqui Rivera, Nora Silver e Annie Wyman.

Che ne pensate dell’arrivo di Dan Stevens nel cast di Immigrant? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline