Le riprese della seconda stagione di Daredevil sono in corso a New York da qualche settimana ormai, e oggi arrivano finalmente le primissime immagini di Jon Bernthal, nuovo ingresso nel cast della serie, nei panni di Frank Castle (ovvero Punisher).

Nelle foto, pubblicate da Just Jared, Bernthal è impegnato nelle riprese di un combattimento nel quale riporta diverse ferite, tuttavia non sembra vestire ancora gli iconici panni del Punitore.

Potete vedere tutte le foto in questa pagina.

 

A beat up Jon Bernthal films a fight scene for 'Daredevil' **USA ONLY**

 

La Marvel ha descritto il personaggio di The Punisher come “un vigilante che ha come scopo quello di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, indipendentemente da quanto possano risultare fatali i risultati”.

Nella seconda stagione di Daredevil – che è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016 – ritroveremo, oltre ovviamente al protagonista Charlie Cox (Matt Murdock) ed Elden Henson (Foggy Nelson), anche Rosario Dawson (l’infermiera Claire Temple) e Deborah Ann Woll (Karen Page). E’ stato inoltre confermato che nei nuovi episodi vedremo anche Elektra, la quale avrà il volto Elodie Young.

La seconda stagione di Daredevil è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016.