ieri vi abbiamo mostrato le primissime immagini che hanno immortalato Jon Bernthal sul set della seconda stagione di Daredevil, e oggi – grazie a Just Jared – possiamo mostrarvi delle nuove foto che grazie a una risoluzione decisamente ottimale ci fanno vedere l’attore in modo molto più definito.

Bernthal, come ricorderete, nei nuovi episodi dello show di Netflix darà il volto a Frank Castle aka Il Punitore, personaggio che la Marvel ha descritto come “un vigilante che ha come scopo quello di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, indipendentemente da quanto possano risultare fatali i risultati”.

Qui di seguito un paio di immagini scattate sul set, allestito a New York; potete vedere tutte le altre su Just Jared.

Daredevil 2 - Jon Bernthal set_

Daredevil 2 - Jon Bernthal set_2

Come potete notare, nonostante Castle qui appaia con il volto leggermente tumefatto non indossa ancora la caratteristica maglietta con il teschio.

Nella seconda stagione di Daredevil – che è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016 – ritroveremo, oltre ovviamente al protagonista Charlie Cox (Matt Murdock) ed Elden Henson (Foggy Nelson), anche Rosario Dawson (l’infermiera Claire Temple) e Deborah Ann Woll (Karen Page). E’ stato inoltre confermato che nei nuovi episodi vedremo anche Elektra, la quale avrà il volto Elodie Young.