Dopo aver interpretato un detenuto russo in Black Widow, David Harbour spera che possa esserci all’interno della quarta stagione di Stranger Things, un easter egg che leghi Alexei Shostakov e Jim Hopper. Per chi non lo sapesse, il ruolo Marvel di Harbour come super-soldato sovietico barbuto e dai capelli lunghi ha modificato il suo look di Hopper in Stranger Things 4 – lì, il capo della polizia americana sfoggerà una testa rasata come prigioniero di un gulag russo. Le riprese della quarta stagione della serie Netflix sono in dirittura d’arrivo e Harbour afferma che c’è ancora tempo affinché Stranger Things possa rendere omaggio al Guardiano Rosso (Red Guardian).

Leggi anche: Stranger Things 4: ecco i film che hanno ispirato la stagione

Ho ancora un po’ di riprese davanti a me. Forse posso parlarne con [i creatori di Stranger Things] i Duffer Brothers. Dovremmo inserire un easter egg“, ha detto Harbour a Fandango All Access. “È una coincidenza davvero folle il fatto che io sia finito in due prigioni russe. Avevo la barba e i capelli lunghi, ed ero pronto a recitare per la quarta stagione, e poi è venuto fuori il film [Black Widow] e mi sono detto: ‘Oh, userò sicuramente la barba e tutto il resto, sarà fantastico’“.

Ma quando è arrivato il momento per Harbour di saltare dal Marvel Cinematic Universe all’universo di Stranger Things per la quarta stagione, Harbour ha ammesso: “Ero preoccupato, ‘Non possiamo avere lo stesso look, ragazzi. È una prigione russa“, ha detto Harbour. “Così ci siamo inventati un’intera storia di fondo al volo. Sono molto bravi in questo. I fratelli Duffer sono molto interessati ad utilizzare ciò che hanno, e le loro idee diventano ancora migliori quando si trovano di fronte a questi bivi improvvisi“.

Dopo aver regalato al pubblico il suo eroe sopra le righe al fianco di Scarlett Johansson e Florence Pugh in Black Widow, Harbour tornerà in Stranger Things per la “rinascita” di Jim Hopper. Creduto morto da Joyce Byers (Winona Ryder) e dalla sua figlia adottiva Eleven (Millie Bobby Brown) dopo il suo sacrificio nel finale della terza stagione di Stranger Things, nella quarta stagione, Hopper “riemergerà come un essere umano diverso“.

Leggi anche: Stranger Things 5: David Harbour ha confermato la stagione?

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.