David Schwimmer farà parte del cast della stagione 2 di Piccoli Brividi, la serie targata Disney+.

Lo show, basato sui romanzi di R.L. Stine, aveva debuttato nell’ottobre 2023, ricevendo il rinnovo ufficiale a febbraio. I produttori avevano rivelato che il progetto sarebbe stato antologico e ogni stagione avrebbe avuto una storia e degli interpreti diversi.

Nella nuova stagione, secondo quanto anticipato da Disney+, dei teenager scopriranno una minaccia incombente, situazione che dà il via a una catena di eventi legati a un profondo mistero. Mentre i due fratelli si immergono nell’ignoto, i due si ritrovano coinvolti nel terrificante racconto di quattro teenager che sono misteriosamente scomparsi nel 1994.

Scwhimmer avrà la parte di Anthony, un ex professore di botanica e padre divorziato dei due teenager, che sono gemelli, al centro della trama e che si trova a gestire le responsabilità di occuparsi di un genitore anziano e dei figli in vacanza durante l’estate.

Nicholas Stoller e Rob Lryyrtmsn hanno sviluppato la serie Piccoli Brividi per la televisione e sono impegnati come produttori esecutivi. Hilary Winston ha invece l’incarico di showrunner.

Che ne pensate dell’arrivo di David Schwimmer nella stagione 2 di Piccoli Brividi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili