Il presidente della DC Geoff Johns ha annunciato (qui i dettagli) che presto verrà prodotta una nuova serie televisiva tratta dai fumetti pubblicati dalla casa editrice.
In attesa di nuovi dettagli sullo show, sono iniziate le prime ipotesi su quale titolo verrà annunciato.

Uno dei progetti più probabili sembra essere Black Lightning. Greg Berlanti e Sarah Schechter sono infatti al lavoro sulla versione televisiva, in collaborazione con la Fox, e l’adattamento sarà firmato da Salim Akil e Mara Brock Akil. Il protagonista del potenziale show è Jefferson Pierce, un personaggio creato alla fine degli anni ’70 da Tony Isabella e Trevor Von Eeden. Il pilot, tuttavia, non è ancora stato realizzato e non sono state condivise informazioni sui possibili membri del cast.

Nel mese di agosto si era poi annunciata la produzione della serie animata Freedom Fights: The Ray, il cui protagonista sarà gay. Il progetto verrà prodotto per CW Seed e, come accaduto con Vixen, il network potrebbe scegliere di far apparire il personaggio principale anche nelle sue serie live action dedicate ai supereroi.

Secondo alcune teorie Matt Ryan potrebbe riprendere il suo ruolo di Constantine dopo essere apparso in Arrow e nella serie animata Justice League Dark. La serie di cui era protagonista era stata cancellata dopo la prima stagione, tuttavia la DC potrebbe aver pensato a un progetto che permetta al personaggio di rientrare in azione.

Tra le altre teorie dei fan anche uno show dedicato a Superman, personaggio affidato a Tyler Hoechlin, l’arrivo sul piccolo schermo delle Lanterne Verdi, una serie dedicata alla Legion of Superheroes o a Zatanna.

Che ne pensate? Quale show vorreste venisse realizzato?

Fonte: BleedingCool