HBO Max ha ordinato un pilota per Dead Boy Detectives, serie basata sui personaggi DC Comics creati da Neil Gaiman nel 1991.

Apparsi per la prima volta sulle pagine di Sandman, si tratta di Charles Rowland e Edwin Paine, due ragazzini morti prematuramente che decidono di non andare nell’aldilà e restare sulla Terra per investigare su crimini che coinvolgono il soprannaturale.

A curare la produzione ci saranno Steve Yockey (L’assistente di volo) e Jeremy Carver (Doom Patrol), e si tratterà di un prodotto Berlanti Productions e Warner Bros. TV. La lavorazione dovrebbe cominciare a novembre.

I due protagonisti dovrebbero apparire nella stagione 3 di Doom Patrol (creata da Carver) e dovrebbero essere interpretati da  Sebastian Croft e Ty Tennant. Al momento però non sappiamo se le due serie saranno collegate e se gli attori riprenderanno il ruolo nel pilota commissionato da HBO Max.

Avete letto qualche avventura dei Dead Boy Detectives? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Per quanto riguarda la stagione 3 di Doom Patrol, la premiere è prevista per il 23 settembre.

Nel cast dello show Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele, Matt Bomer nella parte di Larry Trainor, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder, Diane Guerrero che interpreta Jane, April Bowlby nei panni di Rita Farr, e Joivan Wade che ha la parte di Victor Stone.

Lo show è stato prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television, Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson.

 

Fonte: Deadline