Martin Lawrence farà parte del cast di Demascus, il nuovo progetto di AMC composto da episodi della durata di trenta minuti e di genere comedy sci-fi.
Il progetto è stato ideato dal commediografo Tearrance Arvelle Chisholm in collaborazione con AMC Studios.

Le sei puntate debutteranno nel 2023 su AMC e AMC+ e racconteranno la storia di Demascus (Onaodowan), un uomo afroamericano di 33 anni che intraprende un viaggio all’insegna dell’autoscoperta usando una nuova tecnologia che gli permette di sperimentare varie versioni della sua vita. La serie è una storia comica di genere fluido e sul passaggio all’età adulta con una premessa innovativa che dà spazio alla prospettiva maschile di un giovane nero, oltre a cercare di rispondere alla domanda personale di Demascus, ovvero ‘Chi sono io?’.

Nel cast del progetto ci sono anche Janet Hubert, Caleb Eberhardt e Shakira Ja’nai Paye.

Lawrence avrà la parte dell’irascibile zio di Demascus, di Forty, un uomo che ha avuto un periodo migliore. Nonostante i suoi problemi di salute, Zio Forty è disposto ad accettare il ruolo di patriarca della famiglia.

Nel team della produzione ci saranno anche Mark Johnson (Breaking Bad), mentre Kirk Moore (American Crime) e Chisholm saranno co-showrunner.

Che ne pensate della presenza di Martin Lawrence in Demascus? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline